Frequently Asked Questions - Sanilog CARD

Seleziona la categoria della tua domanda

Sanilog CARD

La Card è lo strumento che consente a ciascun iscritto di accedere alla propria area riservata presente nell’area iscritti del sito internet; in questo modo si potrà verificare lo stato della propria posizione e accedere con un semplice “click” alle prestazioni sanitarie.

La Card contiene il codice cliente da inserire nel campo “user name” della schermata di accesso all’area riservata mentre nel campo “password” dovrà essere inserita la password provvisoria, indicata nella lettera di accompagnamento della Sanilog Card, da utilizzare per il primo accesso.

Sulla Card sono indicati i numeri verdi per richiedere alle Compagnie assicurative ogni informazione riguardante le prestazioni sanitarie, le modalità di accesso alle stesse e le strutture convenzionate.

Lista dei Tag: Sanilog CARD

Per effettuare il primo accesso all’area riservata è necessario indicare nel campo "Username"   il cod. cliente riportato sulla Card e la password provvisoria indicata nel testo della lettera nel box in basso a sinistra oppure ricevuta via mail a seguito di specifica richiesta.

I lavoratori - non in prova a tempo indeterminato compresi gli apprendisti - indicati dalle aziende iscritte ed in regola coi versamenti al Fondo Sanilog.

E’ sufficiente selezionare la pagina “area iscritti” (http://servizi.sanilog.info) del sito internet per visualizzare la schermata di accesso nella quale inserire il codice cliente - user name - e la password.

No, è possibile accedere alle garanzie offerte dal Fondo Sanilog indipendentemente dalla avvenuta registrazione all’area riservata iscritti, contattando i numeri verdi delle Compagnie assicurative.

E’ possibile recuperare la password dalla schermata di accesso della Sanilog Card nell’area iscritti cliccando su Password dimenticata e seguire la procedura guidata.

Per problemi con il recupero password scrivere a sanilogcard@fondosanilog.it.

E’ possibile richiedere un duplicato della Sanilog Card tramite e-mail indirizzata a sanilogcard@fondosanilog.it allegando il documento d'identità oppure contattando il numero dedicato 010 81 71 433.

Chiedere informazioni all’azienda in merito all’avvenuta iscrizione al Fondo Sanilog.

Una volta accertata la regolare iscrizione al Fondo,  scrivere a sanilogcard@fondosanilog.it allegando il documento d'identità per chiedere l'invio della Card al proprio indirizzo di residenza.

No.

La Sanilog Card è lo strumento per accedere alla propria area riservata presente nell’area iscritti del sito internet per verificare lo stato della propria posizione e accedere alle prestazioni sanitarie online. Per accedere alle prestazioni nei centri convenzionati è sempre necessario mettersi in contatto con le centrali operative delle Compagnie Assicurative tramite l'area riservata o i numeri verdi.

Sanilog Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Dipendenti del Settore Logistica, Trasporto Merci e Spedizione

C.F. 97690070582

Privacy Policy